Gruppo Buoninfante è lieto di annunciare l’apertura della sua nuova filiale di Hong Kong. La conferma ufficiale è arrivata durante il Salone del Mobile, il tradizionale appuntamento riservato al meglio del settore dell’arredamento mondiale, da sempre un’occasione per la nostra Azienda per presentare le ultime novità, tecniche e non solo.

Moderno e avanzato, Hong Kong è oggi uno dei principali centri finanziari del globo e vede attive nel suo territorio tutte le maggiori società al mondo. Per la nostra Azienda l’apertura di un nuovo Head Office in tale scenario rappresenta un risultato prestigioso con importanti sviluppi futuri. La nuova sede di Hong Kong è destinata ad essere un fondamentale snodo per i progetti Buoninfante nel territorio asiatico, rafforzando la già forte presenza dell’Azienda in quei mercati.

“Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti fino ad oggi, ma l’apertura della nostra filiale asiatica segna un punto di partenza e non di arrivo. Uno snodo strategico come quello di Hong Kong apre le porte a nuovi progetti e nuove opportunità – dichiara Vincenzo Buoninfante, CEO di Gruppo Buoninfante – Il nostro viaggio prosegue più forte che mai, con la volontà di continuare a innovare e sorprendere, ponendoci sempre in prima linea nella diffusione del Made in Italy nel mondo”.

Gruppo Buoninfante è oggi attivo  in circa 200 punti vendita in oltre 30 mercati nel mondo, con 7 showroom permanenti tra U.S.A. (Las Vegas, New York), Cina (Pechino, Shanghai, Suzhou) ed Europa (Varsavia, Salerno). Oltre alla sede centrale nel Sud Italia, l’Azienda vanta un Head Office a New York e da oggi a Hong Kong, rispettivamente punti di riferimento per il mercato americano e asiatico.

hong kong