Siamo lieti di annunciare la nostra sponsorizzazione all’interno della finale di TIM Cup – Coppa Italia 2018-19 tra Lazio e Atalanta che si disputerà stasera allo Stadio Olimpico di Roma.

La diretta dell’evento è prevista su Rai 1 a partire dalle ore 20:30. Nel corso dell’incontro sarà possibile visualizzare gli spot Buoninfante nei cartelloni pubblicitari a bordocampo. Saremo presenti sia col nostro brand Buoninfante Materassi sia con il messaggio dedicato all’esclusiva linea X-BIO.

L’italianità è un elemento caratterizzante della nostra Azienda, da sempre in prima linea nel portare in giro per il mondo l’autentico Made in Italy. E niente è più italiano della passione per il calcio – dichiara Gianluca Di GiovanniResponsabile Marketing di Gruppo Buoninfante – Siamo orgogliosi di far parte di un evento così importante, mettendo in mostra non solo il nostro brand ma anche X-BIO, la linea di materassi progettata appositamente per chi è impegnato in attività psicofisiche che richiedono performance di alto livello. Proprio come i campioni che si sfideranno questa sera”.

Per la nostra Azienda il legame con il calcio è da sempre molto forte: già nell’edizione 2015-16 Buoninfante ha partecipato come sponsor alla finale di Coppa Italia, incontro che in quell’annata vedeva contrapporsi Juventus e Milan. La sponsorizzazione rientrava all’interno di una più vasta serie di iniziative pubblicitarie allo stadio, promosse durante match di Serie A e amichevoli della nazionale italiana di calcio.

Il rapporto con il calcio si è poi concretizzato nel 2018 con la partnership siglata proprio con la Società Sportiva Lazio. L’accordo, ufficializzato durante il Salone del Mobile di Milano, ha reso la nostra Azienda Top Partner della storica compagine biancoceleste. Una collaborazione concreta e non solo di facciata: Buoninfante fornisce il materasso X-BIO Coolmax su cui riposano i campioni della Lazio nel centro sportivo di Formello. X-BIO Coolmax è l’oggetto della simpatica campagna pubblicitaria che ha visto protagonisti i calciatori della Lazio e della Nazionale italiana Marco Parolo e Ciro Immobile.

La linea X-BIO accelera il recupero psicofisico consentendo di recuperare le energie in maniera rapida ed efficace. Si tratta di un prodotto unico al mondo senza eguali sul mercato, e siamo felici di presentarlo a un pubblico così ampio come quello della finale di Coppa Italia.

Appuntamento, quindi, a stasera alle 20:30 per la finalissima di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta.